Carrello vuoto
Resi
Ai consumatori è riconosciuto il diritto di recesso come chiarito di seguito. È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Informazioni relative all´esercizio del diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, telefono o posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Per beni che possono essere restituiti per posta vale: Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.È pregato di rispedire o di consegnare a noi i beni che possono essere restituiti per posta, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Ritireremo i beni che, per loro natura, non possono essere rispediti per posta.Lei è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.Il diritto di recesso è escluso per i contratti per la fornitura di registrazioni audio o video o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna e anche per i contratti per la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.PROCEDURA DI RESO:
Inviare email all' indirizzo: info@mtbservice.it indicando l' articolo oggetto di reso e la fattura o scontrino di acquisto
- Danni dovuti al trasporto / Reclami
Cortesemente,chiediamo i nostri clienti di portarci a conoscenza degli effettivi difetti di qualità entro una settimana dal ricevimento della merce. Qualora ci fosse un danno conseguente al trasporto, Vi preghiamo di controllare il pacco immediatamente e di chiedere contestuale conferma del danno per iscritto al corriere.-Legge sulla privacy
I Vostri dati verranno raccolti ed archiviati in osservanza di quelle che sono le "leggi dello Stato in materia" e solo al fine per poter gestire al meglio i Vostri ordini. Tutti dati personali verranno trattati nella più assoluta riservatezza. Tutti dati personali verranno trattati nella più assoluta riservatezza.